Manifestazione interesse “partecipazione gratuita progetto la Scuola delle Arti del Miglio d’Oro

Manifestazione interesse “partecipazione gratuita progetto la Scuola delle Arti del Miglio d’Oro

Il/La Sottoscritto/a
visto l'avviso di selezione pubblica di cui all'oggetto, CHIEDE di essere ammesso / a a partecipare alla selezione medesima

A tal fine dichiara, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445, consapevole delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci di cui all’art. 76 del citato D.P.R. n. 445/2000, DICHIARA quanto segue:
a) di essere cittadino italiano ovvero di Stato dell’Unione Europea e di possedere tutti i requisiti di cui all’art. 3 del D.P.C.M. n.174/1994;
b) di godere dei diritti politici e di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di
c) assenza di carichi pendenti e condanne penali;
d) avere un’età di almeno 16 anni compiuti;
e) disponibilità a frequentare i laboratori curati dalla Fondazione.
f) Per i soggetti minori di età è necessaria l’autorizzazione dei genitori o del tutore;

Per i soli cittadini stranieri ulteriore requisito è la perfetta conoscenza della lingua italiana.

g) di essere in possesso dei seguenti ulteriori requisiti preferenziali di cui all’art.4 dell’Avviso: Esperienza pregressa o corsi di studio in linea con le attività del progetto (specificare)
k) di essere consapevole della veridicità delle dichiarazioni contenute nella presente domanda di ammissione di partecipazione alla selezione e di essere a conoscenza delle sanzioni penali di cui al D.P.R. 445/2000, in caso di false dichiarazioni;
l) di accettare incondizionatamente le condizioni previste dalle norme regolamentari dell’Ente e di impegnarsi a frequentare i laboratori pena l’esclusione dal progetto.
m) di essere informato che i dati personali e, eventualmente, sensibili, oggetto delle dichiarazioni contenute nella domanda di partecipazione alla selezione, verranno trattati dalla Fondazione RSC al solo scopo di permettere l’espletamento della procedura in oggetto, l’adozione di ogni provvedimento annesso e/o conseguente e la gestione del rapporto di lavoro che, eventualmente, si instaurerà.
Il sottoscritto chiede infine che ogni comunicazione inerente il presente avviso gli venga effettuata agli indirizzi su riportati, impegnandosi a comunicare le eventuali variazioni e riconoscendo che la Fondazione Ente Ville Vesuviane non assume alcuna responsabilità in caso di irreperibilità del destinatario.


Allega la copia di un documento di identità in corso di validità
Allega l'autorizzazione rilasciata dai genitori / tutori dei soggetti minori di 18 anni

Scarica gli allegati