Festival delle Ville Vesuviane

DAL

28

Luglio

2019

AL

01

Agosto

2019

Festival delle Ville Vesuviane

Location: Ville Vesuviane

La 30esima edizione del Festival Delle Ville Vesuviane si apre con lo spettacolo del grande Maestro Ambrogio Sparagna accompagnato dall’OPI Orchestra Popolare Italiana e Tony Esposito come ospite.
Musicista, ricercatore, direttore d’orchestra, Maestro concertatore per la Notte della Taranta, direttore dell’Orchestra Popolare Italiana dell’Auditorium Parco della Musica di Roma: Ambrogio Sparagna è il maestro della musica popolare europea ed è un grande onore ospitarlo nel suggestivo palco di Villa Campolieto ad Ercolano.
L’evento si terrà domenica 28 luglio a Villa Campolieto, Ercolano.
Il secondo appuntamento del Festival Delle Ville Vesuviane ha come protagonista Ray Gelato & The Giants!

Cantante, sassofonista, autore e leader dai molteplici progetti musica, Ray Gelato ha portato il suo marchio speciale di musica swing, jazz e R&B in tutto il mondo a partire dal 1988 e si è esibito per festival, club e in palchi dal Brasile a New York, e in tanti altri luoghi.
Ray e la sua band di prim’ordine The Giants presentano uno spettacolo ad alta energia che non smette mai di trascinare la folla, farle battere i piedi e chiedere ancora di più. Il risultato è che Ray è stato paragonato a grandi come Cab Calloway e Louis Prima e definito “uno degli ultimi grandi intrattenitori jazz!”.
Ray ha anche suonato per Sua Maestà la Regina (non solo una volta ma due!), ha aperto il concerto di Robbie Williams alla Albert Hall, ed è stato scelto per suonare al matrimonio di Sir Paul McCartney.

Prenota o richiedi informazioni su Festival delle Ville Vesuviane

Contattaci

info@villevesuviane.net
+39 081 9876543

Per prenotare la tua visita, scrivi o chiamaci. Se desideri ricevere ulteriori informazioni sull'evento, compila il modulo e sarai ricontattato

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
  • Italiano
  • Inglese